Spagna, detenzione per narcotraffico, avvocato

studio legale Vélez-Málaga

Avvocati per detenzione per narcotraffico: Murcia San Cristóbal de La Laguna Orihuela Leganés Chiclana de la Frontera Madrid Ceuta Pamplona Talavera de la Reina Santa Cruz de Tenerife Tarragona El Ejido Telde Cornellà de Llobregat Pozuelo de Alarcón Girona Torrejón de Ardoz Lleida Dos Hermanas

Studio legale Barcellona: Droghe e salute pubblica: consulenza legale in caso di droghe e salute pubblica. Questo crimine include il traffico o il consumo di sostanze come l eroina, la cocaina, la marijuana e tutti i tipi di sostanze stupefacenti, incluso il loro possesso, vendita, produzione o distribuzione. Queste sostanze sono considerate dannose per la salute, hanno un alto livello di dipendenza da parte del consumatore, elevata mortalità e un alto grado di tolleranza.

Avvocato penalista italiano di narcotraffico: Algeciras L Hospitalet de Llobregat Valencia Torrevieja Roquetas de Mar Logroño Santa Coloma de Gramenet Alicante Cadice Pontevedra Lorca Sabadell Siviglia Huelva Alcobendas Badalona Toledo Coslada San Sebastián Granada Almería San Fernando Saragozza Guadalajara Oviedo Ourense

Questo reato è incluso nel codice penale e stabilisce che coloro che eseguono atti di coltivazione, trasformazione o traffico di droghe tossiche, narcotici o sostanze psicotrope saranno puniti con pene detentive da uno a nove anni. Ciò dipenderà dalla dose sequestrata, dal tipo di sostanza ...

Questo crimine è classificato come pericoloso e la sua pena ha lo scopo di prevenire un futuro pregiudizio alla salute pubblica. La semplice presenza di droghe non può implicare l esistenza di un crimine se non è accompagnato da un certo rischio. Inoltre, le sanzioni di interdizione dai pubblici uffici e la pratica professionale sono forniti qualora sia commesso da professionisti nell esercizio della loro professione, e se il sospetto lascia l attività criminale e assiste con l amministrazione della giustizia sarebbe sminuire la sua pena.

studio legale Torrevieja

Arresto in Spagna - Traffico di stupefacenti: Melilla Santander Castellón de la Plana San Sebastián de los Reyes Parla Las Palmas de Gran Canaria Albacete Barcellona Bilbao Cordova Móstoles Fuenlabrada Badajoz Terrassa Valladolid Jaén Burgos León Alcalá de Henares A Coruña Cáceres Getafe Sant Cugat del Vallès Las Rozas de Madrid El Puerto de Santa María Vitoria Málaga Reus Jerez de la Frontera Barakaldo Gijón Santiago di Compostela Salamanca Elche Vigo Cartagena Mataró Marbella Lugo Alcorcón Palma di Maiorca

Nei casi in cui l autore del reato è dipendente dalla droga al momento di commettere i reati e se gli importi non sono molto gravi, è possibile beneficiare di una riduzione della sanzione se si certifica che si è completato il trattamento di disintossicazione.

Ciò che è considerato un crimine in relazione alle droghe: le persone che compiono atti di coltivazione, trasformazione o tratta o comunque promuovono, favoriscono o facilitano il consumo illegale di droghe tossiche, sostanze stupefacenti o psicotrope o li possiedono con quelli scopi.

Il reato comporta una pena detentiva di 3 a 6 anni e una multa di tre volte il valore dei farmaci coperti dal reato se il caso di sostanze o prodotti che provocano gravi danni alla salute, e la reclusione da 1 a 3 anni e con la multa raddoppiare il valore del farmaco negli altri casi.

Nel caso di appartenere ad un organizzazione che si dedica a questa attività, il nostro codice penale aumenta la pena imponendo una pena detentiva di 9 a 12 anni nel caso di sostanze che seriamente mettere in pericolo la salute e la prigione di 4 anni e sei mesi a 10 anni negli altri casi.

studio legale Benalmádena

Non perdere tempo: è molto importante che l avvocato abbia la capacità di dimostrare che il possesso era destinato all autoconsumo e che non si tratta di traffico di droga. Questa prova è spesso basata su prove specifiche che il detenuto intendeva trafficare nelle sostanze. Contatta urgentemente per evitare di perdere opportunità per migliorare la tua situazione.

Difendiamo le persone accusate dei crimini più gravi: l omicidio è uno dei crimini più puniti dal nostro sistema legale. In questo caso, così come nel caso degli infortuni, l integrità corporea delle persone è protetta. Anche in questi casi, la nostra missione è lottare per l esonero delle accuse e attenuare ciò che può esistere.

avvocato penale reato traffico droga roma

avvmassimoromano@gmail.com

Avvocato Penalista Civilista

Contattaci in caso di detenzione o problemi penali o civili. Lo studio legale Barcellona Ibiza Madrid Malaga Valencia Tenerife Mallorca - Roma Napoli Milano e ha oltre 15 sedi estere, è indirizzato verso il diritto penale e internazionale, formato per avvocati penalisti si occupa principalmente della difesa di persone accusate di reati penali come traffico di droga, reati finanziari ed economici, reati dei colletti bianchi, omicidio, violenza, stupro e qualsiasi tipologia di reato. Contattaci adesso per una difesa penale efficace.

© 2018 avvocatobarcellona.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatobarcellona.com

Please publish modules in offcanvas position.